2022-05-23
Sponsorizzata da Zhejiang CCPIT e organizzata da Yiwu Boyu Exhibition Service Co., Ltd, la fiera online dell’industria del mobile di Zhejiang (Europa centrale e orientale) si è conclusa con successo il 21 maggio, con un totale di possibili accordi commerciali di oltre 1,8 milioni di dollari .
Attraverso l'integrazione in sincrono della visualizzazione statica e della negoziazione dinamica, la fiera online è stata ufficialmente lanciata il 10 maggio. Dal 17 al 21 maggio si è tenuta per 5 giorni una negoziazione centralizzata e speciale. Hanno partecipato un totale di 43 imprese di esportazione di mobili dello Zhejiang, attirando più di 80 acquirenti esteri dall'Europa centrale e orientale, come Russia, Serbia, Italia, Spagna, Svezia, Bielorussia, Arabia Saudita, Egitto, Iran e Iraq. Utilizzando la piattaforma "Furniture Industry Online", sono stati mostrati un totale di oltre 800 campioni, e proseguiranno fino a dicembre. Utilizzando la piattaforma ZOOM, attraverso un'ampia pubblicità all'estero e un invito preciso nella fase iniziale, le imprese cinesi e straniere sono state organizzate per oltre 300 trattative di matchmaking precise "uno-a-uno".
La fiera ha spostato le risorse offline sull'online. Gli espositori hanno realizzato l'esposizione e creato le connessioni commerciali sotto forma di rotazione dei prodotti di alta qualità, rilascio di informazioni sull'offerta e sulla domanda, negoziazione video e collegamento offline in tempo reale. La fiera ha ampliato i canali aperti, costruito una piattaforma di cooperazione, fornito opportunità di scambio e negoziazione per una cooperazione e uno sviluppo reciprocamente conveniente e vantaggioso per entrambi sia dal lato dell'offerta che da quello della domanda, e ha immesso nuovo slancio e ampliato nuovo spazio per lo sviluppo di alta qualità del commercio estero dell'industria del mobile dello Zhejiang.
Piazza Loggia, 'Toffaloni presente per eseguire strage'
Katz convoca riunione urgente su attacchi coloni all'Idf
Mattarella, carceri non siano palestra addestramento del crimine
Oggi 16 bollini rossi, ieri 21, in 6 città allerta dal 26 giugno
Insegna pericolante, verso indagine per crollo colposo
Scossa Campi Flegrei, la più violenta degli ultimi 40 anni
©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche