2023-04-20
China Eastern Airlines ha reso noto che che a metà aprile il numero di rotte internazionali e regionali operate da China Eastern Airlines ha raggiunto quota 70, mentre la media di voli internazionali e regionali a settimana è tornata a 844, con un incremento del 60% rispetto a marzo di quest'anno. Durante la settimana dal 10 al 16 aprile, i voli internazionali e regionali di China Eastern Airlines hanno trasportato un totale di 103.000 passeggeri.
Secondo il programma, a metà e fine aprile di quest'anno, China Eastern Airlines aggiungerà anche una serie di nuove rotte internazionali e regionali che collegheranno Shanghai, Pechino, Xi'an, Kunming, Nanjing e altre città. In particolare Kunming - Singapore, Xi'an - Mosca , Pechino - Mosca, Nanchino - Taipei, Shanghai - Yangon e altre rotte, per un totale di circa 44 nuovi voli a settimana.
Con la nuova stagione, iniziata il 26 marzo di quest'anno, le rotte Shanghai - Incheon e Yantai - Incheon operate da China Eastern Airlines sono aumentate a 7 voli a settimana, rispetto a due e uno a settimana di prima. Allo stesso tempo, è stata introdotta la rotta Qingdao - Osaka, 3 nuovi voli tra Shanghai e Parigi, 3 volte a settimana, mentre Shanghai - Jeju sarà operativo 7 volte a settimana.
Con l'arrivo della stagione turistica estiva, China Eastern Airlines estenderà la sua rete anche con altre rotte, tra cui Nanjing- Phuket, e Xi'an - Phuket. In questo modo si prevede di soddisfare le esigenze di viaggio per le vacanze della maggior parte dei turisti.
Zelensky, contatti con Usa per definire supporto militare
Il gas chiude in calo a 33,6 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
Borsa: Milano chiude in rialzo (+0,57%) con Stm e Moncler
Consulenti famiglia Poggi: 'L'impronta 33 non è di Sempio'
Pe voterà mozione di sfiducia a von der Leyen giovedi 10/7
Firmato protocollo caldo, sarà recepito con decreto
©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche