2023-11-10

Il 6 novembre, in occasione della sesta edizione del China International Import Expo, China Eastern Airlines ha firmato numerosi ordini di acquisto, per un importo totale di oltre 2,5 miliardi di dollari, e un totale di contratti da record.
China Eastern ha firmato accordi con 13 fornitori provenienti da 9 paesi e regioni, tra cui Honeywell, GE Aerospace, Dnata catering, China Aviation Oil Singapore e altri produttori di fama internazionale nel campo dell'aviazione civile. 14 accordi riguardano l'importazione di merci e servizi, come l'approvvigionamento e la manutenzione dei motori, la fornitura di carburante per l'aviazione, pasti a bordo, prodotti ittici e agricoli, ecc.China Eastern Airlines è la più grande compagnia aerea con sede a Shanghai. Ha partecipato al CIIE per sei anni consecutivi e svolgendo un ruolo di “quattro in uno"”: come impresa di supporto principale, acquirente, fornitore di servizi e vettore aereo designato.
Con la nuova stagione, China Eastern Airlines prevede di volare su oltre 246 destinazioni tra cui 181 destinazioni nazionali, 6 destinazioni regionali e 59 destinazioni internazionali.

Con la rete di rotte accessibili creata da China Eastern Airlines, la compagnia farà in modo che i viaggi in aereo al termine del CIIE siano più agevoli, promuoverà i rapporti con partner globali e condividerà tutte le opportunità fornite dal CIIE.
Affrontare le sfide di un mondo che invecchia con la potenza della genomica
Affrontare le sfide di un mondo che invecchia con la potenza della genomica
Israele approva 764 nuovi insediamenti in Cisgiordania, l'Anp condanna
Lo spread tra Btp e Bund chiude stabile a 69 punti
Borsa: l'Europa chiude fiacca in vista della Fed
Borsa: Milano chiude in calo dello 0,25%
©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche