Alleanza d'affari

Meloni a Mattarella, inopportune le parole di Garofani

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha espresso al Capo dello Stato Sergio Mattarella il suo rammarico per le parole istituzionalmente e politicamente inopportune pronunciate in un contesto pubblico dal Consigliere Francesco Saverio Garofani e ripor...

11-20

Trump racconta, dissi a Putin di farmi risolvere la sua guerra

Donald Trump ha detto a Vladimir Putin di "fargli risolvere la sua cavolo di guerra". Lo ha raccontato lo stesso presidente americano durante il Forum economico Usa-Arabia Saudita in corso a Washington.

11-20

Toyota investe altri 10 miliardi di dollari negli Usa

Toyota investirà fino a 10 miliardi di dollari negli Stati Uniti nei prossimi cinque anni, aumentando la produzione di batterie per veicoli ibridi ed elettrici (Ev).

11-13

Segretario Trasporti Usa, 'il traffico aereo si ridurrà a zero'

Il traffico aereo negli Stati Uniti si ridurrà "quasi a zero" a causa dello shutdown. Lo ha detto il segretario ai Trasporti americano, Sean Duffy, in un'intervista alla Cnn.

11-10

Cina a Trump, ingiusto chiederci colloqui su armi nucleari

La Cina "ha già espresso la sua posizione più volte" sull'ipotesi di controllo delle armi atomiche e sul processo di denuclearizzazione, in merito a quanto affermato dal presidente americano Donald Trump secondo cui il tema è stato discusso con i leader di...

11-07

Borsa: Milano apre in rialzo dello 0,44%

La Borsa di Milano apre in rialzo. Il primo indice Ftse Mib guadagna lo 0,44% a 43.259 punti. .

11-07

L'euro è in calo, scambiato a 1,1533 dollari

Il dollaro si rafforza sulle principali divide internazionali, mentre si guarda all'andamento dell'economia e alle prossime decisioni della Fed sul taglio dei tassi.

11-07

Mef, entrate primi 9 mesi salgono a 426,9 miliardi (+2%)

Nel periodo gennaio-settembre 2025, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 426,951 miliardi di euro, con un aumento di 8,396 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (+2%).

11-06

Lo spread Btp-Bund chiude stabile a 74 punti base

Chiusura poco mossa per lo spread tra Btp e Bund tedesco. Il differenziale di rendimento tra i due titoli decennali si è mantenuto sostanzialmente stabile a 74 punti base mentre il rendimento dei bond italiani è salito di due punti base al 3,42%. .

11-06

Yermak, 'onore all'Italia, a crollare è la reputazione russa'

"Quando" Zakharova "si fa beffe della tragedia di Roma, non è la torre a crollare: è quel che resta della reputazione della Russia. Più precisamente, le cade la maschera dalla faccia tosta.

11-05

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 64) Un totale di 632 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche