Alleanza d'affari

Banca centrale del Giappone mantiene tassi invariati

La Banca del Giappone (BoJ) lascia invariati i tassi di riferimento allo 0,25%, come previsto dagli economisti, in attesa di un miglioramento delle prospettive salariali nel Paese del Sol Levante, e maggiori ragguagli da oltreoceano, con l'insediamento del...

12-19

Incendio in un bar karaoke ad Hanoi, 11 morti

Un incendio ha devastato un bar karaoke nella capitale vietnamita Hanoi, uccidendo 11 persone e ferendone altre due. La polizia sospetta una azione dolosa e ha arrestato un uomo.

12-19

Borsa di Tokyo, apertura in netto calo (-1,42%)

La Borsa di Tokyo inizia le contrattazioni in calo, in scia alla pesante correzione degli indici azionari statunitensi, dopo le indicazioni della Fed, con gli investitori che attendono le nuove mosse del comitato della Bank of Japan (BoJ), la cui riunione ...

12-19

Hrw,'da Israele a Gaza crimine di sterminio e atti di genocidio'

Le autorità israeliane "hanno intenzionalmente privato i civili palestinesi di Gaza di un adeguato accesso all'acqua dall'ottobre 2023, con grande probabilità causando migliaia di morti e commettendo così il crimine contro l'umanità di sterminio e atti di ...

12-19

Usa, 'estesa la tregua tra militanti pro turchi e curdi siriani'

E' stata estesa la tregua tra combattenti filo-turchi e curdi siriani nella zona di Manbij: lo ha detto il portavoce del dipartimento di Stato Usa, Matthew Miller. La tregua è stata estesa fino alla fine della settimana, ha riferito.

12-18

Autorità Irlanda multa ancora Meta per 251 milioni a nome di Ue

L'autorità irlandese per la protezione dei dati (Dpc) ha inflitto al colosso americano Meta, proprietario di Facebook, una nuova multa da 251 milioni di euro a nome dell'Ue per la mancata protezione dei dati di milioni di utenti del social network.

12-18

Salta l'obbligo di revisori Mef, ma stretta su controlli

Salta l'obbligo di revisori del Mef nelle società che percepiscono contributi pubblici.

12-18

Media, 'arrestate 2 persone sospettate omicidio Kirillov'

Due persone sospettate dell'omicidio del generale russo Igor Kirillov e del suo assistente Ilya Polikarpov sono state arrestate: lo riporta il quotidiano Kommersant sul suo canale Telegram citando una fonte anonima.

12-18

Mosca, 'solleveremo l'omicidio di Kirillov al Consiglio Onu'

Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che la Russia solleverà la questione dell'assassinio del generale russo Igor Kirillov, avvenuto ieri a Mosca, davanti al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite il 20 dicembre.

12-18

Trenitalia,disservizio tecnico,stop prenotazioni e vendite

I sistemi di prenotazione e vendita di Trenitalia non sono al momento funzionanti "a causa di un disservizio tecnico attualmente in corso".

12-18

Casa precedente 17 18 19 20 21 22 23 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 20 / 37) Un totale di 364 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche