Consumo vivente

Morta la maratoneta ugandese bruciata da fidanzato

La maratoneta ugandese Rebecca Cheptegei è morta a causa delle gravi ustioni riportate dopo che il suo fidanzato le aveva dato fuoco domenica scorsa: lo ha annunciato il presidente del Comitato olimpico ugandese.

09-05

Quasi 130 morti in un tentativo di evasione in Congo

Almeno 129 persone sono state uccise, di cui 24 colpite da proiettili, durante un tentativo di evasione avvenuto tra domenica e lunedì nella più grande prigione della Repubblica Democratica del Congo (Rdc), a Kinshasa, secondo un bilancio ufficiale fornito...

09-04

Grossi (Aiea), 'in viaggio verso la centrale di Zaporizhzhia'

Il direttore generale dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea), Rafael Grossi, è partito ieri sera alla volta della centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia, che visiterà oggi. Lo ha annunciato lo stesso alto funzionario su X.

09-03

Tajani, serve una riforma sulle regole della cittadinanza

"Serve una riforma sulle regole della cittadinaza": lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani a Mattino Cinque, sottolineando che "è questioni di sentirsi italiani".

09-03

Putin con omologo in Mongolia, cerimonia di accoglienza

Il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato oggi il suo omologo mongolo Ukhnaagiin Khurelsukh a Ulaanbaatar, stando ad un video mostrato dal pool di giornalisti russi che segue Putin.

09-03

Durov accusato anche di violenza su uno dei suoi figli

Pavel Duvel, fondatore di Telegram, è sotto inchiesta anche per violenze gravi su uno dei suoi figli. Lo si è appreso da fonti vicine al dossier. Secondo la stessa fonte, l'inchiesta è stata aperta ora e riguarda fatti avvenuti a Parigi. .

08-29

Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 137 punti base

Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in aumento: il differenziale ha concluso la seduta sui mercati telematici a 137 punti base contro i 133 dell'avvio. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,66%. .

08-28

Macron, l'arresto di Durov non è stato un atto politico

Il presidente Emmanuel Macron nega che l'arresto del fondatore dell'app di messaggistica Telegram Pavel Durov sia stato un atto politico: "L'arresto del presidente di Telegram su suolo francese è avvenuto nell'ambito di un'indagine giudiziaria in corso.

08-27

Trudeau annuncia dazi del 100% su veicoli elettrici cinesi

Il premier canadese Justin Trudeau ha annunciato che Ottawa imporrà una tariffa del 100% sull'importazione di veicoli elettrici cinesi.

08-27

Decollano bombardieri russi, scatta allarme in Ucraina

KIEV, 27 AGO - Un nuovo decollo di bombardieri russi ha fatto scattare l'allerta aerea Ucraina. Lo hanno riferito le autorità di Kiev. L'allarme è scattato in varie regioni. La notte scorsa i bombardamenti hanno interessato numerose infrastrutture ucraine.

08-27

Casa precedente 44 45 46 47 48 49 50 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 47 / 53) Un totale di 524 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche