Finanza e finanza

Sirene d'allarme nel centro di Tel Aviv

Sirene d'allarme sono scattate nel centro di Tel Aviv alle 6.45 di questa mattina. Lo ha constatato l'ANSA sul posto. Subito dopo si è sentito il boato di una esplosione. Sirene anche in Samaria e a Modi'in Illit, riferisce l'Idf. .

10-22

Sirene nel nord di Israele,intercettati droni e razzi dal Libano

Sirene di allarme hanno suonato stanotte nel nord di Israele e l'Aeronautica israeliana ha intercettato 'obiettivi aerei' e razzi. Lo annuncia l'Idf precisando che non si sono registrati feriti.

10-22

Unifil, Idf ha demolito una torre di osservazione

L'Unifil afferma che l'esercito israeliano ha "deliberatamente" demolito una "torre di osservazione".

10-21

Attacchi russi a Kharkiv, 'almeno 9 feriti'

Almeno nove persone sono rimaste ferite domenica sera negli attacchi russi a Kharkiv, che hanno causato interruzioni di corrente in almeno una parte di questa grande città nel nord-est dell'Ucraina: lo riferiscono la polizia e le autorità locali.

10-21

Attacco Usa contro Houthi in Yemen, usati bombardieri B-2

Gli Stati Uniti hanno lanciato un attacco contro depositi di armi degli Houthi in Yemen utilizzando anche i bombardieri stealth B-2.

10-17

Borsa: l'Asia chiude fiacca con i timori per la Cina

Le Borse asiatiche chiudono fiacche mentre aumentano i timori per la crescita economica della Cina. Sotto i riflettori anche i timori geopolitici, in particolare in Medio Oriente.

10-17

Taiwan: Giappone 'preoccupato' per esercitazioni cinesi

Il governo di Tokyo ha espresso "preoccupazione" per le esercitazioni cinesi svoltesi attorno all'isola di Taiwan, le prime su larga scala dallo scorso maggio, aggiungendo che il Giappone ha fatto decollare gli aerei da combattimento lungo l'isola di Yonag...

10-15

Presidente Iran,Hezbollah non può star solo contro Israele

Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha detto in un'intervista alla Cnn che Hezbollah "non può restare da solo" contro Israele.

09-25

MotoGp: Misano; Bagnaia vince gara sprint, secondo Martin

Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Misano. Il campione dl mondo su Ducati ufficiale ha preceduto il leader della classifica piloti Jorge Martin su Ducati Pramac.

09-22

Il sindaco di Buenos Aires al Papa, 'vieni qui per giudicare'

Dopo il governo del presidente Javier Milei, anche il capo del governo della città di Buenos Aires, Jorge Macri, ha risposto alle dichiarazioni di Papa Francesco, che ha criticato l'uso dello spray al peperoncino in una manifestazione di pensionati.

09-21

Casa precedente 52 53 54 55 56 57 58 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 55 / 65) Un totale di 648 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche