Forniture alberghiere

Giappone: gaffe sul riso, si dimette ministro Agricoltura

È stato costretto alle dimissioni il ministro dell'Agricoltura in Giappone, Taku Eto, a causa di una gaffe commessa per via di commenti considerati "inappropriati" sui prezzi del riso, che in Giappone sono raddoppiati nell'ultimo anno, appesantendo i bilan...

05-21

Con i conteggi al 95% Dan è nuovo presidente della Romania

Con i conteggi a oltre il 95% ha vinto le elezioni presidenziali in Romania il candidato filo-Ue e sindaco riformista di Bucarest Nicusor Dan.

05-19

Netanyahu, 'prenderemo tutta Gaza ma non arrivare alla carestia'

"Per completare la vittoria, sconfiggere Hamas e liberare i nostri ostaggi, non dobbiamo arrivare a una situazione di carestia, né dal punto di vista pratico, né da quello diplomatico. Semplicemente, non ci sosterrebbero".

05-19

Giappone: Pil gennaio-aprile -0,2%, annualizzato -0,7%

Prima contrazione in quattro trimestri per l'economia giapponese, ancora alla ricerca di risposte dall'amministrazione Trump sugli accordi commerciali, che hanno seguito l'imposizione di dazi e sollevato timori sulla sostenibilità delle esportazioni.

05-16

Rubio a Bbc, Usa preoccupati da situazione umanitaria a Gaza

Gli Stati Uniti sono "preoccupati" dalla situazione umanitaria a Gaza. Lo ha detto il segretario di stato Marco Rubio alla Bbc chiedendo nuovamente ad Hamas di arrendersi e liberare gli ostaggi.

05-16

Borsa: Milano chiude in rialzo dello 0,70%, ai massimi dal 2007

La Borsa di Milano chiude in rialzo, ai massimi da ottobre 2007. L'ultimo indice Ftse Mib guadagna lo 0,7% a 40.356 punti. .

05-15

Kiev, 'attacco russo su Sumy, 3 morti'

Un attacco missilistico russo su un impianto industriale su Sumy ha provocato tre morti. Lo fa sapere il presidente della regione Oleg Grigorov, come riportano i media ucraini. .

05-15

Borsa: Tokyo, apertura in calo (-0,77%)

La Borsa di Tokyo inizia la seduta col segno meno, dopo la chiusura mista degli indici azionari Usa e con gli investitori che attendono maggiori dettagli dalle trattative del commercio tra Cina e Stati Uniti.

05-15

Meloni, 13.500 forze dell'ordine per potenziare sicurezza

"Sono felice di annunciare che il governo ha disposto l'invio di oltre 13.500 unità tra carabinieri, poliziotti e finanzieri per potenziare la sicurezza nei territori, ai quali si aggiungono circa 3mila vigili del fuoco.

05-15

Putin non sarà a Istanbul, Medinsky capo delegazione russa

Sarà Vladimir Medinsky, ex ministro della Cultura e attuale consigliere del presidente Vladimir Putin, a guidare la delegazione russa ai negoziati diretti con l'Ucraina previsti domani a Istanbul.

05-15

Casa precedente 4 5 6 7 8 9 10 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 7 / 48) Un totale di 478 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche