Genitore-figlio

Mamdani, abbiamo fatto la storia, nuova era per la città

"Ieri sera abbiamo fatto la storia. Sono orgoglioso di essere qui come sindaco eletto della più grande città al mondo". Lo ha detto Zohran Mamdani nel suo primo discorso dopo la vittoria elettorale.

11-06

Conte, Nordio esplicito sul vero fine della riforma, un applauso

"L'ha detto Nordio al Corriere della Sera. Ha detto: non vi preoccupate, voi dell'opposizione potreste andare al governo e beneficiare voi di questa" riforma della giustizia. "Nordio è stato splendido nella dichiarazione così esplicita.

11-06

Bper e Sondrio approvano il progetto di fusione

I cda di Bper e della Popolare di Sondrio hanno approvato il progetto di fusione per l'incorporazione dell'istituto valtellinese in Bper.

11-06

Ok unanime a mappa campi concentramento italiani, è legge

Nell'Aula della Camera passa all'unanimità, con 225 sì, e in via definitiva la proposta di legge che punta a dar vita ad una "Mappa della memoria" dei campi di prigionia, internamento e concentramento in Italia nel periodo fascista.

11-05

Appello Trump a ebrei di New York, votate contro Mamdani

Votate contro Zohran Mamdani: é l'appello lanciato da Donald Trump agli ebrei di New York mentre é in corso il voto per l'elezione del sindaco.

11-05

Sedicenne ucciso con colpi di pistola nel Messinese

Un ragazzo di 16 anni, Giuseppe Di Dio, è stato ucciso ieri sera in via Roma a Capizzi (Messina). Un'altra persona è stata ferita. I carabinieri hanno fermato tre persone.

11-03

Terzo aumento per Opec+, +137mila barili al giorno

Un piccolo aumento già peraltro scontato dai mercati: l'Opec+ ha deciso oggi di aumentare la produzione di 137.000 barili. La decisione al rialzo, anche se contenuta, è la terza consecutiva.

11-03

Trump evoca truppe Usa o raid aerei in Nigeria ++

L'esercito americano potrebbe schierare truppe in Nigeria o effettuare attacchi aerei per fermare l'uccisione di un gran numero di cristiani nel paese africano. Lo ha detto Donald Trump.

11-03

Israele, ricevuti i corpi dei tre ostaggi

Israele ha ricevuto da Hamas i resti di tre ostaggi. Lo ha reso noto l'ufficio del primo ministro Benyamyn Netanyahu. Hamas ha affermato di aver trovato i corpi in un tunnel nel sud di Gaza nelle prime ore di oggi. .

11-03

Al Jazeera, attacchi aerei israeliani nel sud di Gaza

Aerei da guerra israeliani hanno lanciato in serata attacchi aerei sulle città di Abasan al-Kabira e Bani Suheila, a est di Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale, secondo quanto riportato da Al Jazeera Arabic.

10-31

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 66) Un totale di 660 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche