Genitore-figlio

Borsa: l'Asia chiude positiva, debole la Cina

Le Borse asiatiche chiudono in rialzo, in scia con Wall Street. Sui mercati si allenta la tensione, dopo la tempesta di inizio settimana.

08-09

In Francia disoccupazione scende al 7,3% nel secondo trimestre

Il tasso di disoccupazione in Francia scende al 7,3% nel secondo trimestre dell'anno, rispetto al 7,5% del trimestre precedente. Lo rende noto l'istituto di statistica francese. Il numero di disoccupati in Francia è diminuito di 40.

08-09

Arrestata borseggiatrice, libera perché sempre incinta

In oltre venti anni di "carriera" ha messo a segno 148 reati.

08-08

Disney, bene botteghino e streaming ma i parchi sono in crisi

Luci e ombre per Disney nell'ultimo trimestre: se ha registrato ricavi migliori del previsto e un primo profitto nel settore streaming, i suoi parchi a tema sono sotto pressione.

08-08

Il 2024 si appresta a diventare l'anno più caldo di sempre

Il bollettino di Copernicus, luglio il secondo mese più caldo

08-08

Cortei antirazzisti in città Gb, non c'è protesta ultradestra

Migliaia di manifestanti antirazzisti sono scesi nelle strade questa sera in diverse città britanniche per opporsi alle temute proteste violente annunciate dopo una settimana di disordini dai gruppi dell'ultradestra, che però non si sono verificate se non ...

08-08

Accoltellato durante una lite, ucciso nel Pesarese

Prima un litigio furioso poi la coltellata al cuore. Omicidio ieri sera, intorno alle 22, a Tavullia, in provincia di Pesaro Urbino, al termine di un violenta discussione tra famiglie di origine albanese in cui sono rimaste ferite almeno altre quattro persone.

08-08

L'euro è fermo in avvio a 1,0906 dollari (-0,05%)

Euro stabile sul biglietto verde in avvio di giornata mentre i mercati azionari crollano in Asia e le aperture in Europa sono viste anche oltre il -3%. La moneta unica è trattata a 1,0906 dollari (-0,05%).

08-05

Aumenta a luglio l'indice dei servizi in Cina

L'espansione dell'economia dei servizi in Cina ha subito un'accelerazione nella seconda metà del 2024. L'incremento è stato sostenuto da afflussi di nuove imprese più rapidi, mentre anche le esportazioni hanno continuato ad aumentare.

08-05

Austin parla con Gallant, ribadisce sostegno incrollabile Usa

Lloyd Austin ha avuto un conversazione telefonica con il suo suo omologo israeliano Yoav Gallat. Il capo del Pentagono ha ribadito il sostegno "incrollabile" degli Stati Uniti a Israele e ha parlato di come le allentare le tensioni nella regione. .

08-05

Casa precedente 5 6 7 8 9 10 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 8 / 10) Un totale di 100 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche