Sulle deleghe per il commissario europeo italiano "sto parlando con Ursula von der Leyen, ma sono contatti in divenire, ovviamente". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni rispondendo alle domande della stampa italiana a Pechino.
07-30
Ha continuato a bruciare per tutta la notte l'incendio che ieri, attorno alle 18, è divampato tra i territori di Benetutti, Orotelli, Orani, Orune e Nuoro, divorando centinaia di ettari.
07-30
Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha emesso un decreto con cui ha dichiarato "lo stato di emergenza regionale di Protezione civile, conseguente alla situazione di grave carenza idrica di carattere potabile nei territori della provinci...
07-27
Le sette persone sospettate di preparare un attentato terroristico e fermate ieri in un blitz in Belgio "sono tutte di origine cecena e maggiorenni". Lo riferisce la procura federale belga dopo gli interrogatori condotti ad Anversa.
07-27
E' di due morti il bilancio dell'incendio scoppiato questo pomeriggio nel poligono di tiro a Galceti, nel comune di Prato. In un primo momento i due risultavano dispersi ma poi i soccorritori hanno trovato i corpi.
07-27
PARIGI, 26 LUG - La società ferroviaria francese Sncf ha subito un "attacco massiccio" che ha paralizzato la sua rete "gravemente interrotta" a poche ore dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici a Parigi.
07-26
Intermarine (gruppo Immsi) e Leonardo hanno firmato con Navarm un contratto per la fornitura di cacciamine di nuova generazione costieri, ed il relativo supporto logistico, destinati alla Marina Militare italiana.
07-26
Chiusura in rialzo per il prezzo del gas. Gli operatori guardano alle condizioni climatiche ed ai livelli degli stoccaggi. Ad Amsterdam le quotazioni registrano un aumento del 3,2% a 32,6 euro al megawattora. .
07-25
I manifestanti contro Israele sono con Hamas, dovrebbero vergognarsi: sono gli "utili idioti dell'Iran". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incassando una pioggia di applausi dal Congresso americano.
07-25
"Nessuno di noi vuole che ci siano bimbi piccoli dietro le sbarre. Quindi se c'è una norma che dà la possibilità di far stare le detenute madri con figli entro i 3 anni in case famiglia o in istituti a custodia attenuata siamo pronti a discuterne".
07-21
10 articoli per pagina (pagina 32 / 34) Un totale di 340 articoli
2025 Sanya Rose Culture Festival Grand Opening Romance Illuminates a New Cultural Landmark for the Free Trade Port
Meloni, a Trump proporrò 'zero per zero' sui dazi con l'Ue
Borsa: Europa di nuovo positiva con banche e industriali
Usa, da domani tariffe del 104% alla Cina
Ragazzo rapito e liberato dalla Polizia, un fermo
Famiglia Trentini, confidiamo nell'impegno per la liberazione
©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche