Salute

Tajani, non risultano italiani coinvolti in accoltellamento Gb

"L'ambasciata d'Italia e il consolato a Londra stanno seguendo la vicenda dell'accoltellamento di molti passeggeri a bordo di un treno a Huntingdon, nel Regno Unito.

11-03

Kiev, '6 morti stanotte nei raid sull'Ucraina, 2 bambini'

La Russia ha lanciato un'ondata di droni e missili contro l'Ucraina nella notte uccidendo sei persone, tra cui due bambini, e interrompendo la fornitura di energia elettrica per decine di migliaia di persone. Lo hanno dichiarato i funzionari ucraini.

11-03

I Marines si esercitano in manovre di sbarco a Porto Rico

Il Pentagono ha riferito che il Corpo dei Marines ha condotto esercitazioni di sbarco e infiltrazione, in un momento caratterizzato dalla crescente presenza militare Usa nei Caraibi e dalle speculazioni su un possibile attacco al Venezuela.

11-03

Lo spread tra Btp e Bund chiude in calo a 75,4 punti base

Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in ribasso: il differenziale ha concluso la seduta a 75,4 punti base contro i 76,7 dell'avvio, ritoccando ancora i minimi dal 2010. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,39%. .

10-31

Serie A: Pisa-Lazio 0-0

Pisa e Lazio hanno pareggiato 0-0 nell'ultimo incontro della nona giornata di serie A. Ci sono state occasioni da gol da entrambe le parti, ma errori, legni e parate non hanno fatto sbloccare il risultato.

10-31

Anm, Berlusconi? vicenda di 30 anni non è da Paese civile

"Non ha funzionato la tempistica di questa vicenda.Qualunque vicenda che dura 30 anni è qualcosa che un Paese civile non dovrebbe conoscere. Se Marina Berlusconi si lamenta dei tempi non posso che essere d'accordo con lei".

10-27

Borsa, il Nikkei supera per la prima volta soglia 50mila punti

La Borsa di Tokyo registra un forte rialzo, con il Nikkei che oggi ha superato per la prima volta la soglia dei 50.000 punti. A metà giornata l'indice giapponese si attesta a quota 50.337,36. .

10-27

Tai’an, Shandong: una strada innovativa tra pollici quadrati di carta

10-24

Ue, via libera formale alle nuove sanzioni contro Mosca

Via libera formale dei 27 Ue al diciannovesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia. La procedura scritta, a quanto si apprende dalla presidenza danese dell'Ue, si è concluso senza alcuna obiezione.

10-23

Cremlino, 'colloquio franco e basato sulla fiducia'

La conversazione telefonica fra Donald Trump e Vladimir Putin è stata "franca" e caratterizzata dalla "fiducia". Lo ha detto il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov, citato dall'agenzia Ria Novosti.

10-17

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 67) Un totale di 667 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche