cibo

Gaza, ricerca britannica: 'Morti sottostimate, sono già 70mila'

Il numero delle vittime degli scontri nella Striscia di Gaza riferito dal Ministero della Salute palestinese potrebbe essere sottostimato di almeno il 40%: il bilancio reale potrebbe aver già superato quota 70.000 morti (per il 59% donne, bambini e anziani).

01-10

Meloni a Sala, 'ora devi stare serena, sei stata forte'

Una commossa Cecilia Sala è stata accolta da un applauso nella sala dell'aeroporto di Ciampino dove erano presenti fra gli altri la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani e il sindaco di Roma Roberto...

01-09

Zelensky, 'parteciperò alla riunione Ramstein in Germania'

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato che parteciperà all'incontro del formato Ramstein con gli alleati dell'Ucraina in Germania domani. .

01-09

Salgono a 5 le vittime degli incendi a Los Angeles

Sono salite a cinque le vittime degli incendi che stanno devastando Los Angeles. Lo riporta Abc. Le vittime sono state registrate tutte nella zona di Altadena, dove divampa l'incendio Eaton. .

01-09

Mef, via a emissione sindacata per Btp Green da 5 miliardi

Il ministero dell'Economia ha dato mandato a un sindacato di banche per l'emissione 'dual tranche' di un nuovo Btp Green a 20 anni - scadenza 30 aprile 2046 - fino a cinque miliardi di euro. Lo si legge in una nota.

01-08

Borsa: l'Europa conclude in tenuta, Londra e Madrid caute

Mercati azionari del Vecchio continente generalmente in leggero rialzo: le Borse migliori sono state quelle di Parigi e Francoforte, salite dello 0,6%, seguite da Amsterdam in rialzo dello 0,2%. Piatte Londra e Madrid. .

01-08

Zuckerberg, lavorerò con Trump contro censura. E accusa Ue

"Lavoreremo col presidente Trump per respingere i governi di tutto il mondo che se la prendono con le società americane e premono per una censura maggiore": lo afferma il ceo di Meta Mark Zuckerberg in un video in cui annuncia lo stop al fact-checking, acc...

01-08

Emendamento FI, no a sorteggio per i componenti laici del Csm

I deputati di Forza Italia hanno presentato un emendamento al progetto di legge costituzionale per la separazione delle carriere dei magistrati che cancella di fatto il sorteggio per i componenti laici del Csm.

01-08

Mattarella, garantire servizi adeguati in tutto il Paese

"È indispensabile garantire nel territorio intero del nostro Paese servizi adeguati, collegamenti adeguati e condizioni di pienezza di cittadinanza per tutti i cittadini, per tutte le donne e gli uomini del nostro Paese".

01-08

Csm verso voto contrario alla separazione delle carriere

La separazione delle carriere "non trova riscontro nella giurisprudenza costituzionale", non si comprende in che modo "possa contribuire a migliorare qualità ed efficienza della giurisdizione" e comporta una serie di conseguenze pratiche che andranno affro...

01-08

Casa precedente 11 12 13 14 15 16 17 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 14 / 36) Un totale di 351 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche