educazione fisica

Oppositore Kara-Murza, mia madre non è stata avvelenata

L'esponente dell'opposizione russa Vladimir Kara-Murza, ha negato che la madre, ricoverata in ospedale a Berlino, sia stata avvelenata, dopo che la polizia tedesca ha dichiarato di aver aperto un'indagine sulle accuse di avvelenamento di una donna russo-te...

12-18

Saipem, due progetti in Uk per 650 milioni di euro

Saipem ha ricevuto l'aggiudicazione definitiva dei due progetti Northern Endurance Partnership e Net Zero Teesside Power per lo sviluppo delle strutture offshore per il trasporto e lo stoccaggio di CO2 nell'East Coast Cluster nel Regno Unito.

12-12

Crosetto, 'in Ucraina si vogliono piegare i civili'

"In Ucraina c'è stato attacco deliberato a tutte le fonti d'energia perchè stiamo andando verso un inverno durissimo e vogliono mettere in condizione la gente di non poter sopravvivere e di scappare.

12-10

Corruzione in atti giudiziari, Ricucci condannato a 6 anni

Il tribunale di Roma ha condannato a sei anni di carcere l'imprenditore Stefano Ricucci, accusato di corruzione in atti giudiziari.

12-10

Killer di Ny, investigatori trovano una bottiglia e un telefono

Gli agenti di polizia che stanno investigando sull'omicidio del ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson a Manhattan hanno recuperato una bottiglia e un cellulare che appartengono al killer e che potrebbero essere fondamentali per rintracciarlo.

12-05

Andava a combattere in Siria per l'Isis', fermata 19enne

Una 19enne, nata in Kenya e residente nel Milanese, è stata fermata con l'accusa di "arruolamento con finalità di terrorismo internazionale" mentre cinque giorni fa, il 30 novembre, si stava per imbarcare dall'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) per la Tu...

12-05

Joe Biden annuncia la grazia per il figlio Hunter

Joe Biden ha annunciato di aver graziato il proprio figlio Hunter Biden, che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un'arma e per evasione fiscale. .

12-02

Romania, in testa i socialdemocratici con il 26%

In Romania i primi exit poll diffusi alla chiusura dei seggi danno in testa il partito socialdemocratico (Psd) con il 26%, seguito dall'estrema destra di Aur in forte crescita al 19%.

12-02

Mons. Jallouf, tutti vescovi di Aleppo abbiamo deciso di restare

I vescovi di tutte le confessioni cristiane presenti ad Aleppo resteranno. "Abbiamo oggi deciso di rimanere tutti con la nostra gente", riferisce mons. Hanna Jallouf, vescovo dei latini nella città siriana e francescano.

12-01

Barnier respinge ultimatum di Le Pen, 'sono per il dialogo'

Il premier francese Michel Barnier respinge l'ultimatum posto dal Rassemblement national di Marine Le Pen sul bilancio. "Non sono in questo stato d'animo (di ultimatum) nei confronti delle forze politiche del Parlamento.

11-30

Casa precedente 19 20 21 22 23 24 25 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 22 / 38) Un totale di 372 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche