educazione fisica

Mons. Jallouf, tutti vescovi di Aleppo abbiamo deciso di restare

I vescovi di tutte le confessioni cristiane presenti ad Aleppo resteranno. "Abbiamo oggi deciso di rimanere tutti con la nostra gente", riferisce mons. Hanna Jallouf, vescovo dei latini nella città siriana e francescano.

12-01

Barnier respinge ultimatum di Le Pen, 'sono per il dialogo'

Il premier francese Michel Barnier respinge l'ultimatum posto dal Rassemblement national di Marine Le Pen sul bilancio. "Non sono in questo stato d'animo (di ultimatum) nei confronti delle forze politiche del Parlamento.

11-30

Iran, 'l'Ue abbandoni il suo comportamento irresponsabile'

L'Iran ha chiesto all'Ue di cambiare il suo comportamento nei confronti di Teheran, dopo un colloquio con un alto diplomatico dell'Ue a Ginevra.

11-29

Dall'escalation alla crisi, esercitazione nella base navale

Dalla deterrenza alla crisi, dal dialogo al conflitto.

11-28

Musk attacca l'Ue, la commissione è 'antidemocratica'

Elon Musk critica la nuova commissione europea, definendo l'organismo 'antidemocratico'. "Questo è antidemocratico.

11-28

Conte, da Grillo estremo tentativo di sabotaggio

"Beppe Grillo ha appena avviato un estremo tentativo di sabotaggio: ha chiesto di rivotare, invocando una clausola feudale che si trascinava dal vecchio statuto.

11-26

Trump, dazi del 10% a Cina contro traffico di droga in Usa

Donald Trump minaccia la Cina via Truth di una ulteriore tariffa del 10% su tutti i suoi prodotti esportati in Usa finché non metterà fine al traffico di droga negli Stati Uniti, in particolare di Fentanyl.

11-26

Jolie, mio film da Baricco per raccontare essere umano

Che ci fanno insieme allo stesso tavolo una superstar come Angelina Jolie e uno scrittore italiano amatissimo come Alessandro Baricco? Semplice: l'attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica statunitense ha presentato alla 42esima edizi...

11-25

Tv pubblica Israele, c'è accordo per tregua in Libano

Fonti del governo israeliano hanno detto alla tv pubblica israeliana Kan, che l'accordo per la tregua in Libano "è chiuso". Secondo l'emittente il primo ministro Benyamin Netanyahu sta studiando come spiegarlo all'opinione pubblica.

11-25

Presidenziali in Romania, premier retrocede al terzo posto

Nuova sorpresa in Romania: il premier europeista Marcel Ciolacu, favorito alle elezioni presidenziali, è stato escluso dalla corsa dopo il primo turno, secondo i risultati quasi definitivi pubblicati questa mattina dalla Commissione elettorale.

11-25

Casa precedente 48 49 50 51 52 53 54 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 51 / 66) Un totale di 654 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche