macchina

Iran condanna nuove sanzioni Usa, illegali e ingiustificate

L'Iran condanna fermamente le nuove sanzioni finanziarie statunitensi, definendole "illegali" e "ingiustificate" e riguardanti la vendita di petrolio greggio iraniano alla Cina "per finanziare - secondo gli Usa - le attività militari di Teheran".

02-07

Le Cicladi tremano ancora, due scosse di terremoto nella notte

Le Isole Cicladi continuano a tremare. Nel corso della notte sono state registrate due scosse di terremoto di magnitudo 4.5 e 4.6. A registrare i movimenti l'Istituto nazionale di geofisica. Nel primo caso, verificatosi alle 3.

02-07

Taiwan, rilevati 9 jet militari e sei palloni aerostatici cinesi

Taiwan ha riferito di aver rilevato 9 aerei e 6 navi militari cinesi intorno all'isola nell'arco delle 24 ore alle 6 locali (23 di giovedì in Italia), oltre a 2 unità della guardia costiera.

02-07

Israele, ok a piano Trump ma serve consenso palestinesi

L'ambasciatore israeliano all'Onu Danny Danon sostiene il piano di Donald Trump per Gaza ma ritiene che i palestinesi non dovrebbero essere costretti ad andarsene senza il loro "consenso".

02-06

Onu, 2.900 i morti per la conquista di Goma in Congo

L'Onu ha affermato che il bilancio delle vittime degli scontri a Goma, nella Repubblica democratica del Congo orientale, sale a 2.900 morti.

02-06

Trump non si è impegnato per inviare le truppe a Gaza

"Donald Trump non si e' impegnato per 'boots on the ground' (truppe sul terreno, nndr) a Gaza, sta negoziando con i partner della regione per la ricostruzione" della Striscia: lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt. .

02-06

Meloni, Vespucci come l'Italia, non si naviga se in tempesta

"L'Italia alla fine è come questa nave, se ognuno non fa la propria parte al proprio posto non si può navigare, e particolarmente non si può navigare quando il mare è tempestoso".

01-26

Smotrich, 'eccellente idea Trump di svuotare Gaza'

Il ministro israeliano delle Finanze Bezalel Smotrich, di estrema destra, accoglie con favore l'idea avanzata dal presidente Usa Donald Trump di rimuovere i palestinesi da Gaza, definendola "un'idea eccellente".

01-26

Festa nazionale in Australia,protesta per diritti degli indigeni

Decine di migliaia di australiani sono scesi in piazza oggi nelle principali città dell'Australia per protestare contro il trattamento riservato alla popolazione indigena, nel giorno in cui il Paese celebra la sua festa nazionale che ricorda l'arrivo dei c...

01-26

Australia, il governo laburista sostiene relazioni con Usa

Il governo laburista australiano di Anthony Albanese si è mosso per sostenere le relazioni con Donald Trump, con l'ambasciatore australiano in Usa ed ex primo ministro laburista Kevin Rudd impegnato a smussare le tensioni con il nuovo presidente, mentre la...

01-21

Casa precedente 9 10 11 12 13 14 15 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 12 / 39) Un totale di 381 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche