Informazioni sulla tecnologia

Ong, 'raid israeliano a sud di Damasco, tre morti'

L'Osservatorio siriano per i diritti umani ha riportato un attacco israeliano vicino a Damasco, che ha ucciso tre persone.

11-11

Il prezzo del gas in avvio è in calo e sotto i 42 euro

Il prezzo del gas in avvio è in flessione. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf su dicembre cedono l'1,8% a 41,6 euro al megawattora. .

11-11

Kiev, russi hanno accumulato missili per attacchi massicci

Secondo il Centro ucraino per la lotta alla disinformazione, le truppe russe hanno immagazzinato missili negli aeroporti per praparare attacchi massicci sull'Ucraina.

11-11

Brasile, assassini di Marielle Franco condannati a 78 e 59 anni

Gli ex agenti di polizia Ronnie Lessa ed Élcio Queiroz sono stati condannati rispettivamente a 78 e 59 anni di carcere per l'omicidio dell'attivista e consigliera comunale di Rio de Janeiro, Marielle Franco, e del suo autista, Anderson Gomes, avvenuto nel ...

11-01

Dybala 'dispiace per Firenze, si può perdere ma dando tutto'

"Per noi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi, ma contava vincere e dare qualcosa in più, perché penso che alla fine si possa perdere, ma bisogna dare sempre tutto. Sono dispiaciuto per Firenze".

11-01

Perù: 600 soldati Usa per proteggere il vertice Apec di Lima

Il Parlamento del Perù ha approvato il dispiegamento di 600 soldati americani per sostenere il governo nelle sue missioni di sicurezza durante il vertice della Cooperazione economica Asia-Pacifico (Apec), che si terrà nella capitale Lima, dal 13 al 16 nove...

11-01

Volkswagen propone ai sindacati un piano per non chiudere

Volkswagen incontra i sindacati e presenta ai lavoratori un piano che potrebbe evitare la chiusura delle fabbriche in Germania.

10-31

Borsa: Milano apre in rialzo, +0,32%

Piazza Affari ha aperto in leggero rialzo. L'indice Ftse Mib ha segnato in avvio una crescita dello 0,32% a 35.126 punti. .

10-29

Caracas contro Lula, l'incidente una scusa per il veto al Brics

Il procuratore generale del Venezuela, Tarek William Saab, accusa il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, di aver simulato l'incidente domestico di domenica, per evitare di partecipare al vertice dei Brics, in cui ha posto il veto contro l'ingr...

10-27

++ L'Iran non ha paura e risponde a qualsiasi atto di follia ++

"I nemici dell'Iran devono sapere che la nazione guerriera si erge senza paura in difesa del suolo iraniano e risponde a qualsiasi atto di follia con prudenza e intelligenza".

10-27

Casa precedente 20 21 22 23 24 25 26 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 23 / 34) Un totale di 340 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche