Informazioni sulla tecnologia

Emily in Paris 5, a maggio le riprese a Roma con Lily Collins

Netflix annuncia l'inizio delle riprese dell'attesa quinta stagione di Emily in Paris, con protagonista Lily Collins: si svolgeranno a Roma a maggio, per poi spostarsi a Parigi più avanti nell'estate.

04-18

Meloni domani vede Vance, poi pranzo anche con vicepremier

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni riceverà domani a Palazzo Chigi il vicepresidente degli Stati Uniti in un bilaterale alle 13. Dopo, a quanto si apprende, è previsto un pranzo di lavoro allargato ai due vicepremier, Antonio Tajani e Matteo Salvini.

04-18

Crosetto a Giorgetti, 'lista spesa? Parliamo di armi'

"Purtroppo non è Natale, non c'è nulla da festeggiare, non ci sono liste della spesa ma viviamo tempi drammatici.

04-18

Al via il processo antitrust a Meta, che rischia lo spezzatino

Il processo a Meta è iniziato. I legali del governo hanno spiegato al giudice che sarebbe necessario uno 'spezzatino' della società, accusata di aver illegalmente monopolizzato il mercato dei social media con le acquisizioni di Instagram e WhatsApp.

04-15

Borsa: Milano chiude in forte rialzo, Ftse Mib +2,88%

Seduta di chiaro recupero, facendo di qualche frazione meglio degli altri mercati azionari europei, per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in crescita del 2,88% a 35.007 punti. .

04-15

Casa Bianca per taglio 50% budget dipartimento di Stato

L'Ufficio Office of Management and Budget della Casa Bianca ha proposto di tagliare quasi del 50% il bilancio del Dipartimento di Stato, chiudere diverse missioni diplomatiche all'estero, ridurre drasticamente il numero di funzionari diplomatici ed elimina...

04-15

Xi, 'Cina e Vietnam contrastino il bullismo ulilaterale'

Il presidente cinese Xi Jinping ha sollecitato il Vietnam a "contrastare insieme il bullismo unilaterale", nel mezzo dello scontro commerciale con gli Usa, aggiungendo che i leader dei due Paesi "dovrebbero visitarsi frequentemente, come fanno i parenti".

04-15

Borsa: Milano guida il recupero dell'Europa, bene banche e Tim

Mercati azionari del Vecchio continente tutti in chiaro rialzo: dopo la pausa decisa da Trump sui dazi per smartphone e alcuni tipi di computer, nella prima seduta della settimana la Borsa migliore in assoluto è stata di qualche frazione quella di Borsa di...

04-15

Borsa: Nikkei sale oltre il 2% dopo guadagni Wall Street

L'indice Nikkei della Borsa di Tokyo è in salita del 2 per cento in apertura sulla scia dei guadagni di Wall Street. Lo riferisce l'agenzia Kyodo. .

04-14

Houthi, 'almeno 5 morti negli attacchi Usa nello Yemen'

I ribelli Houthi dello Yemen hanno annunciato in serata che un attacco statunitense nella provincia di Sanaa ha ucciso almeno cinque persone e ne ha ferite più di una decina.

04-14

Casa precedente 18 19 20 21 22 23 24 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 21 / 56) Un totale di 559 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche