moda

Khamenei nomina un nuovo capo delle forze terrestri dei pasdaran

La Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei, ha nominato Mohammad Karami alla guida delle forze terrestri delle Guardie della rivoluzione per sostituire Mohammad Pakpour, che è stato scelto la scorsa settimana come nuovo comandante dei pasdaran, dopo l'uccisi...

06-19

Borsa: Europa peggiora, teme attacco Usa in Iran, Milano -0,8%

Perdono terreno le Borse europee per i timori di un intervento degli Stati Uniti nel conflitto fra Israele e Iran che potrebbero far decollare il prezzo del petrolio.

06-19

Borsa: Hong Kong negativa, apre -0,26%

Avvio negativo per la Borsa di Hong Kong, nel mezzo delle turbolenze in Medio Oriente: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,26%, scivolando a 23.648,31 punti. L'indice Composite di Shanghai perde invece in avvio lo 0,13% a 3.

06-19

'Aprire i social', nuovo requisito per visto di studio negli Usa

Gli studenti stranieri che chiedono un visto per frequentare scuole e università americane dovranno rendere accessibili i propri profili social, per consentire ai diplomatici degli Stati Uniti di esaminare la loro attività online prima di ottenere visti pe...

06-19

Netanyahu non esclude l'uccisione di Khamenei

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha detto a Abc di non escludere l'eliminazione della Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei. Secondo Netanyahu, prendere di mira Khamenei porrà fine al conflitto, non lo aggraverà.

06-17

Sirene a Tel Aviv, allarme in numerose aree del Paese

Sono appena suonate le sirene nel centro di Tel Aviv, lo ha constatato l'ANSA sul posto. Idf fa sapere che l'allarme è scattato in numerose aree del Paese, in seguito al lancio di missili dall'Iran. .

06-17

Trump, 'attacco all'Iran non imminente ma possibile'

"Non direi che è imminente ma un attacco contro l'Iran è possibile". Lo ha detto Donald Trump rispondendo alla domanda su un eventuale raid di Israele contro i siti nucleari della Repubblica islamica, sottolineando di voler "evitare il conflitto con Teheran".

06-13

Noem, 'non avevo riconosciuto il senatore ammanettato'

Kristi Noem non si scusa per il fermo del senatore californiano Alex Padilla durante una sua conferenza stampa a Los Angeles ma spiega di non averlo riconosciuto. "Avrei preferito che si fosse presentato e che ci avesse detto chi era e che voleva parlare.

06-13

Trump, sono molto deluso dalla Russia

"Sono molto deluso dalla Russia". Lo ha detto Donald Trump. "Sono molto deluso che l'accordo tra Russia e Ucraina non sia ancora stato concluso", ha aggiunto. .

06-13

Trump, potrei annunciare aumento dazi su import auto

Donald Trump ha detto che potrebbe aumentare i dazi sulle auto negli Stati Uniti in un "futuro non troppo lontano", dopo aver imposto tariffe del 25%. "Potrei aumentare quei dazi in un futuro non troppo lontano.

06-13

Casa precedente 9 10 11 12 13 14 15 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 12 / 57) Un totale di 567 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche