moda

Si è dimessa la giudice dello scandalo al processo Maradona

Si è dimessa dalla magistratura la giudice argentina Julieta Makintach, protagonista di uno scandalo che ha portato al clamoroso annullamento del processo avviato a marzo contro i presunti responsabili della morte di Diego Armando Maradona.

06-25

Mondiale per club: il Chelsea vince e va agli ottavi col Benfica

Il Chelsea ha battuto i tunisini dell'Esperance per 3-0 qualificandosi agli ottavi di finale del Mondiale per club, dove troverà il Benfica. Fuori dal torneo invece il Los Angeles Fc, che ha pareggiato 1-1 con il Flamengo.

06-25

Fonti mediche ad Al Jazeera, 86 persone uccise oggi a Gaza

Al Jazeera, citando fonti negli ospedali di Gaza, afferma che almeno 86 palestinesi, tra cui 56 persone in cerca di aiuti umanitari, sono stati uccisi dagli attacchi israeliani dall'alba di oggi.

06-25

Meloni a opposizioni, toni campagna elettorale fuori luogo

"Non voglio rispondere alle polemiche, ad alcune falsità a toni da campagna elettorale.

06-24

Prodi, Teheran non ha più voce, si aprirà periodo di terrorismo

Per il professor Romano Prodi, dopo l'attacco degli Stati Uniti all'Iran "con molta probabilità si aprirà un periodo di terrorismo, perché è l'unica arma che ha in mano l'Iran". Nel corso della presentazione del libro 'La pace difficile.

06-24

Trump, grazie all'Iran per averci avvertito, ora la pace

"Voglio ringraziare l'Iran per averci avvisato tempestivamente, il che ha permesso di non perdere vite umane e di non ferire nessuno. Forse l'Iran può ora procedere verso la pace e l'armonia nella regione e incoraggerò con entusiasmo Israele a fare lo stesso".

06-24

Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude in rialzo a 97,4 punti

Ha chiuso a 97,4 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, contro i 94 punti segnati in apertura e i 97,8 della chiusura di venerdì scorso. In ribasso di 1,5 punti il rendimento annuo italiano al 3,47% e di 1 punto quello tedesco al 2,5%. .

06-24

Meloni, più spese militari per non lasciare Italia esposta

Da premier "Conte ha firmato l'impegno ad aumentare le spese di difesa dello 0,8%. Apprendo oggi che il M5s non era d'accordo con quell'impegno, io lo ero. Questo governo firma questo impegno" ad aumentare le spese militari "perché lo condivide.

06-24

Khamenei, 'la punizione contro Israele continuerà'

La Guida Suprema iraniana, l'Ayatollah Ali Khamenei, ha promesso che la "punizione continuerà" contro Israele. Lo riporta Al Jazeera.

06-23

Casa Bianca, 'Trump al vertice della Nato, parte lunedì'

Donald Trump prevede di partecipare al vertice della Nato e "partirà lunedì mattina da Washington" per andarci. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt. .

06-20

Casa precedente 8 9 10 11 12 13 14 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 11 / 57) Un totale di 567 articoli

©diritto d'autore2009-2020Notizie fresche